Tortona Oggi fa i suoi primi 500 like su facebook

Codesto umile blog ha preso, per la prima volta da sempre, cinquecento like su facebook. TOP 500! grazie a tutti.



I miei primi 500 like

La Madonna della Guardia vista dal Castello

Con questa foto che ritrai la statua della Madonna con Bambino di Tortona, con alle spalle la zona di San Guglielmo a Rivalta Scrivia, Tortona Oggi ha fatti più di seicento like su facebook.

Pensate che bella che sarebbe stata se la statua fosse stata illuminata? Ho aspettato fino all’ultimo, forse per questo è un po’ buia, avevo appena preso la nuova Canon con “zoom paura” e questo è uno scatto che avevo preparato per benino.

Per festeggiare l’evento ho preparato la grafica TOP 500. Vi piace?



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.