Torna in campo la Pallamano Derthona, gli Under 11 secondi al Torneo della Befana

In campo Under13 e le due formazioni Under15. Sabato alla Coppi gli Under17. Under11 a Modena per il torneo della Befana.



RIPRESA L’ATTIVITÀ AGONISTICA DELLA PALLAMANO DERTHONA

Con la fine delle Festività è ripresa l’attività agonistica delle squadre giovanili di Pallamano Derthona.

Sabato 4 le formazioni Under 13 e Under 15 sono scese in campo a San Martino Siccomario per una serie di partite organizzate dalla brillante societa’ locale.

Under 13

UNDER 13 – da Sinistra: all PONTIROLI, BOTTAZZI, SELLERIO, CUCCHI, BALLESTRERO, MOGNI. accosciati da Sin: PRATI, BENYOUB, MERLUSCA, SPIROVSKI H., BRIENZA

L’ Under13, guidata da Diego Pontiroli, ha affrontato la formazione dei padroni di casa in una partita molto ben giocata da entrambe le parti. Divertente e combattuta, conclusasi sul risultato di 19 a 19. Complimenti ai nostri ragazzi, per la prima volta impegnati in questa stagione contro una formazione lombarda.

Under 15

La formazione Under15, guidata da Andrea Villaraggia e Pernille Nystrup, ha disputato un triangolare affrontando i padroni di casa e la Pallamano Vigevano. Sono arrivate due belle vittorie per 25 a 18 contro il San Martino e per 28 a 27 contro i ducali.

Una bella ed utile esperienza per i giovani leoncelli che domenica 19 torneranno in campo a Frossasco per il 3° concentramento del campionato regionale.

Under 11

UNDER 11 – da Sinistra: VERCELLI, ARPE, CENKOLLARI E., PISANI, SONCIN all. NYSTRUP

Domenica 5 gennaio, una rappresentativa della formazione Under11, falcidiata da influenze e guidata in panca da Pernille Nystrup, ha giocato a Rubiera (MO) il prestigioso Torneo della Befana organizzato dalla storica società modenese.

I 5 Moschettieri hanno ottenuto un bellissimo e meritatissimo 2° posto finale superando il semifinale i padroni di casa per poi cedere nella finalissima di fronte ai bresciani del Franciacorta. Bravi davvero i giovanissimi Leoncelli !!!

Prossimo turno, Under 17 alla Coppi

Sabato 11 gennaio 2020, alla Palestra Coppi scenderà in campo la formazione Under17 maschile guidata da Marco Affricano contro gli Eagles Milano.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.