Settimana densa di appuntamenti per la sezione FIAB di Tortona

Per il compleanno di Luigi Malabrocca aperitivo in borraccia al Med’s e domenica mattina “Giro a sbafo” col Ciclobus di Segrate.

FIAB Tortona sezione Malabrocca è lieta di annunciare due appuntamenti che si susseguiranno questa settimana a Tortona.

Il primo, organizzato direttamente da FIAB Tortona, vedrà l’apericena con Guido Foddis, ideatore del Festival del ciclista lento di Ferrara.

Appuntamento giovedì 22 giugno alle ore 19,30 in corso Garibaldi, 29 a Tortona presso il locale Med’s Living Food, per una serata speciale con Guido Foddis, fiera Maglia nera della Repubblica delle Biciclette, che userà il pretesto di raccontare il suo libro “Il Giro a sbafo, l’incredibile scommessa della Maglia Rosa in bolletta” – edito da Ediciclo, per intrattenere il pubblico con musica e parole. Nel farlo sarà accompagnato dal polistrumentista Fabrizio Ofria e da Serena Malabrocca, nipote di Luigi e socia onoraria della sezione FIAB Tortonese. Durante lo spettacolo, statene certi, non mancheranno le sorprese e i colpi di scena che caratterizzano ogni spettacolo di Guido Foddis.

Quella del 22 giugno alle 19.30 al Med’s di Tortona  sarà una serata unica, in cui chi lo vorrà potrà ordinare il “Cocktail in borraccia”, un modo come un altro per sostenere le attività di FIAB Tortona e tornare a casa con la borraccia #SIAMOTUTTIMALABROCCA Summer Edition, un’edizione speciale della borraccia di Fiab Tortona sezione Malabrocca.

È possibile prenotare un tavolo per l’apericena #siamotuttimalabrocca telefonando al numero 0131 820179. Non perdetevi per niente al mondo la possibilità di assistere ad una serata speciale e di brindare agli “Ultimi” della strada.

Il secondo appuntamento sarà domenica 25 giugno dalle 9,30 alle 12,30 in piazza Duomo a Tortona, e vedrà FIAB Tortona collaborare con le “Bellezze in Bicicletta/Tortona Retrò”, che ogni anno festeggiano il passaggio de “La Mitica Ciclostorica”, con tante iniziative nel centro di Tortona.

In particolare FIAB Tortona assisterà il Ciclobus di Segrate, che da qualche anno trasporta a scuola i bambini segratesi e che domenica, a bordo di un carro attrezzi raggiungerà Tortona.

Il servizio Ciclobus sarà attivo domenica mattina dalle 9,30 alle 12,30 con partenza e arrivo in piazza Duomo.

Il servizio è gratuito, per prenotare il vostro turno in anticipo potete rivolgervi a Il Vascello Veloce, il negozio di giocattoli di corso Montebello, 37 a Tortona (Wa 349 6046475).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.