La scritta Città di Tortona sulla maglia della Bertram Derthona Basket

Quest’anno la prestigiosa squadra cittadina giocherà il campionato A2 Ovest di Basket con il riferimento diretto alla Città di Tortona.



I Leoni in Comune: al Sindaco Federico Chiodi una maglia della Bertram Derthona.

La Bertram Derthona, martedì 15 ottobre 2019, è stata ricevuta dall’Amministrazione Comunale e dal Sindaco Federico Chiodi, che si è complimentato per la vittoria della Supercoppa LNP 2019 Old Wild West.

La delegazione bianconera, guidata dal capitano Matteo Martini, ha omaggiato il primo cittadino con una canotta da gioco bianca personalizzata (con il cognome Chiodi e il numero 1) sul cui retro è presente, per la prima volta, la scritta “Città di Tortona”, a riprova del forte legame che il Comune intende instaurare con la formazione allenata da Marco Ramondino.

Nella stessa occasione il Sindaco di Tortona ha dato al capitano della Bertram Derthona Basket, in rappresentanza della squadra, una targa celebrativa dello storico successo ottenuto dai Leoni nella Final Four di Supercoppa disputata al PalaLido Allianz Cloud di Milano gli scorsi 27 e 28 settembre 2019. La giornata è stata inoltre l’occasione per l’Amministrazione Comunale di porgere i migliori auguri alla Bertram Derthona per il prosieguo del Girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.