Si comincia mercoledì 27 novembre alle 21. Gli incontri proseguiranno il 4, l’11 e il 18 dicembre, sempre al mercoledì.
Yoga e Apnea
Prende il via, al Samadhi Yoga Studio di Tortona, un ciclo di quattro appuntamenti per conoscere come l’hatha yoga possa essere di supporto alle attività subacquee. Mercoledì 27 novembre, 4, 11 e 18 dicembre alle ore 21.
Umberto Pellizzari ha dichiarato: “Ho avuto come maestro Jacques Mayol, che è stato il primo a introdurre lo yoga applicato all’apnea. Io utilizzo tecniche di respirazione yoga, il pranayama, e il tempo prima dell’immersione lo trascorro cercando di utilizzare dei metodi di rilassamento e concentrazione accompagnati da queste tecniche di respirazione.”
27 novembre – 4/11/18 dicembre – Un ciclo di quattro incontri per conoscere come l’hatha yoga possa essere di supporto alle attività subacquee, nel saper gestire in modo efficace e prolungato l’attenzione, l’emotività e nel migliorare le proprie prestazioni.
Con lo yoga andremo ad incrementare la consapevolezza, la concentrazione, la respirazione, il rilassamento e la gestione dello stress.
Posti limitati: massimo 20 partecipanti
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/484214232197592/
Informazioni
Gandini Dante tel 347 9789984
Foto: Andrea Izzotti
Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi
Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.
Pingback: Grande partecipazione agli incontri su Yoga e Apnea - TORTONA OGGI