Sabato 30 maggio riapre il mercato dei produttori agricoli a km zero di Volpedo

Si entrerà e si uscirà solo dalle scale su piazza Perino, percorsi designati, mascherina e guanti obbligatori. Prende il via la Fase 2 dell’Antico Mercato di Volpedo.



Riapre il mercato dei contadini volpedesi

L’associazione “La strada del sale” di Volpedo con grande gioia comunica la riapertura, nel rispetto delle linee guida COVID-19, del mercato biologico di Volpedo del sabato mattina.

Appuntamento sabato 30 maggio 2020 dalle 8.30 alle 13.00 in piazza Perino, dietro al Comune, per incontrare i produttori locali.

L’Antico mercato di Volpedo era chiuso dal 14 marzo scorso, è stato chiuso per quasi tre mesi, in cui il nostro territorio, così come successo nel resto d’Italia, si è difeso dal Covid-19.

Nel rispetto di tutti, ci saranno delle nuove regole, come ad esempio mantenere le distanze di sicurezza, non sostare davanti ai banchi più tempo del necessario, indossare la mascherina e i guanti, seguire i percorsi designati, accedere al mercato SOLO e soltanto tramite le scale che danno su Piazza Perino. Si tratta di piccoli accorgimenti che permetteranno lo svolgimento del mercato nel modo più sicuro possibile.

In bocca al lupo a tutti per la prova generale di questo “nuovo Antico Mercato“. Tortona e il tortonese lentamente ripartono…

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.