Il GAS di Tortona è un gruppo di famiglie unito dalla volontà di acquistare in modo consapevole rispettando il biologico, il km 0 e la solidarietà, verso l’ambiente e verso l’uomo.
Alla Fiera del GAS 2018
Sabato 29 settembre, dalle 9.00 alle 21.00, si terrà la Fiera del GAS (Gruppo Acquisto Solidale) di Tortona 2018.
Per il secondo anno consecutivo l’appuntamento sarà a Tortona in via Emilia.
Ecco il programma di quest’anno:
9.00 • Che la festa abbia inizio!
9.00/19.00 • MERCATO DEI PRODUTTORI BIOLOGICI e banchetti espositivi degli artigiani e delle associazioni del territorio impegnate nelle tematiche degli stili di vita sostenibili.
10.30 • TAIJI presso Via Carducci, a cura del maestro Maurizio Vitale.
11.15 • LETTURA DI FIABE • presso Piazzetta Calcinara a cura della Libreria Namasté.
16.00 • LABORATORIO PER BAMBINI • delle diverse fasce d’età presso il D Cafè mediante la lavorazione di materiali e oggetti di riciclo.
17.00/19.00 • MUSICA DI STRADA a cura della Bandarotta Fraudolenta.
L’edizione 2017
L’anno scorso Tortona Oggi Tv ha seguito da vicino la Fiera del Gas di Tortona, realizzando ben 11 video che potete vedere all’interno della seguente playlist.
Per chi non avesse voglia di guardare tutti i video estrapolo il video riassuntivo realizzato per l’Inchiostro Fresco TV
Qui, invece, l’intervista alla presidentessa Valentina Frisone
Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi
Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.
Pingback: A Tortona non si placa la polemica sulla sede di Casapound - TORTONA OGGI