Riparte zaino solidale, ecco come partecipare alla terza uscita

Anche questo mese si terrà l’iniziativa promossa da Laura Maini in collaborazione con i Liberi viandanti genovesi, ecco come aderire.



Terza uscita «Con il cuore»

Terza uscita di zaino solidale

Anche per l’uscita di sabato 13 aprile 2019 il ritrovo a Tortona sarà in piazza delle Erbe, partenza ore 20.30 circa.

Come partecipare all’iniziativa Zaino solidale

A chi volesse contribuire segnalo che stavolta abbiamo necessità di prodotti per l’igiene personale in formato medio/piccolo, nello specifico dentiricio, doccia/shampoo, schiuma da barba, salviettine umidificate.

A chi invece volesse accompagnarci segnalo che abbiamo cambiato modalità di distribuzione, sarà più uno scatolone che uno zaino solidale, infatti il materiale verrà caricato in contenitori e una volta a Genova ci si sposterà in auto facendo poi la spola tra le varie postazioni. Per questo motivo avremmo bisogno di raccogliere le adesioni con un certo anticipo per poter organizzare più auto e la suddiviisione del materiale.

Per qualunque delucidazione contattami tranquillamente su messenger di facebook, oppure sull’evento: https://www.facebook.com/events/688694984879958/

Laura Maini

Vedi anche: Anche da Tortona partirà “uno zaino solidale”



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.