È stata riordinata e catalogata la biblioteca della Scuola Primaria Rodari di Tortona

Nell’ottica di “supportare i progetti di riorganizzazione di spazi e funzioni delle biblioteche aderenti”  è tornata da poco pienamente operativa la biblioteca della Rodari.



La biblioteca della scuola G. Rodari di Tortona

Del Sistema Bibliotecario tortonese, fanno parte anche le biblioteche scolastiche delle scuole tortonesi ed è molto importante che siano attive, perché rappresentano un valido supporto alle attività didattiche. Uno degli impegni della Biblioteca Centro Rete è proprio “supportare i progetti di riorganizzazione di spazi e funzioni delle biblioteche aderenti” ed è per questo che lo scorso anno la Dott.ssa Michela Moratto della Soc. Coop. Arca è stata incaricata di iniziare un lavoro di riordino e catalogazione alla biblioteca della Scuola Primaria Rodari di Tortona, che da qualche mese è nuovamente operativa e a disposizione di tutti i bambini.

Ringraziamo la maestra Raffaella Giani, coordinatrice della biblioteca, e il personale scolastico per la loro disponibilità.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.