Rimandata al 2021 anche la 27^ edizione di Baracche di Luglio, la rassegna tortonese di teatro di figura

Dopo tanti anni Tortona e i suoi colli dovranno trascorrere l’estate senza le Baracche di Luglio, se ne riparlerà il prossimo anno, covid permettendo.



Orfani di Baracche di Luglio


Purtroppo in seguito all’emergenza sanitaria Covid-19, non ci sono stati i presupposti per organizzare la Rassegna estiva Baracche di Luglio e l’Associazione Sarina – amici del burattino, che da 26 anni organizza questo importante e popolare evento estivo, è giunta alla decisione di rimandare l’appuntamento all’estate 2021, con tante nuove idee ed entusiasmo.

Nel frattempo si sta lavorando ad un nuovo progetto di presentazione di spettacoli, previsto per l’autunno in collaborazione con le scuole materne ed elementari, sempre nel rispetto di tutte le norme sanitarie in vigore e, parallelamente, alla Rassegna invernale Assoli.

Nel frattempo ha riaperto l’Atelier Sarina, visitabile nelle sale di Palazzo Guidobono il sabato e la domenica dalle 16:00 alle 19:00, con ingresso gratuito. Per garantire la sicurezza di tutti i visitatori sarà d’obbligo la mascherina e sarà disponibile del gel igienizzante per le mani. Gli ingressi saranno contingentati ad un nucleo familiare o una persona alla volta.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.