Pontecurone saluta Franca Idalco, mamma di Claudio Scaglia

Ci uniamo al dolore per la scomparsa di Franca Icaldo, donna discreta e nello stesso tempo capace di tessere sincere relazioni con la gente.



Pontecurone saluta Franca Idalco, mamma di Claudio Scaglia

Giovedì 23 maggio è improvvisamente tornata alla Casa del Padre Franca Idalco, mamma di Claudio Scaglia sindaco di Pontecurone dal 2001-2011. Aveva 82 anni, donna molto conosciuta in paese in particolare per aver sempre messo in campo il suo spirito di volontariato nelle varie manifestazioni. Donna discreta e nello stesso tempo capace di tessere sincere relazioni con la gente. Alcuni mesi fa ha sofferto la morte del marito Peppino e ora con lui si incontrano nella gioia della vita eterna. Alla esequie celebrate nella Chiesa di San Giovanni Battista si è raccolta veramente tanta gente in preghiera per dare il saluto di commiato a Franca. Rivolgiamo al figlio Claudio, al nipote Carlo e alla nuora Marina la vicinanza nella preghiera certi che la Vergine Maria accompagnerà questa sorella a godere del premio che il Signore ha riservato per coloro che in terra hanno saputo essere “dono per gli altri”.

Fabio Mogni


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.