L’evento “Rischi e benefici in Patologia Vascolare. Dal diritto alla salute alla sostenibilità economica” è accreditato ECM per medici, infermieri, farmacisti, fisioterapisti.
Sabato 13 maggio presso il Teatro Civico di Tortona – Sala Giovani si terrà un Congresso intitolato “Rischi e benefici in Patologia Vascolare. Dal diritto alla salute alla sostenibilità economica” sotto la presidenza del Dott. Piero Bonadeo che è anche Presidente della Società Medico Chirurgica Tortonese.
Tale evento, aperto a tutti gli operatori sanitari, rientra nel calendario delle manifestazioni ufficiali della Società Medico Chirurgica Tortonese che ha dato il suo Patrocinio.
Il Convegno vedrà la partecipazione di numerosi esperti di riferimento nazionale fra cui il Presidente Nazionale della Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare, Dott. Gaetano Lanza.
Le tematiche sono di notevole rilevanza e di stretta attualità sia in campo medico che di sanità pubblica con particolare attenzione alla prevenzione, alla correttezza delle indicazioni e all’appropriatezza delle terapie al fine di una maggiore razionalizzazione dell’impiego delle risorse umane ed economiche nel garantire ad ogni paziente la migliore prestazione possibile nel rispetto del diritto costituzionale alla salute.
L’evento è accreditato ECM per medici, infermieri, farmacisti, fisioterapisti.
Per iscriversi (soprattutto) e scaricare il programma: https://www.rosadeventi.com/eventi/rischi-e-benefici-in-patologia-vascolare-dal-diritto-alla-tutela-della-salute-alla-sostenibilita-economica.html