NOTA DEL COMITATO SMART LAND IN SEGUITO ALLA MORTE DEL CICLISTA MASSIMILIANO MONTANARI

La nota con cui il comitato Smart Land, promotore della pista ciclo-pedonale tra Tortona e viguzzolo, apprende la notizia della morte di Massimiliano Montanari, il giovane viguzzolese travolto ieri sera da un’auto mentre era a bordo della sua bicicletta.

++ NOTA DEL COMITATO SMART LAND IN SEGUITO ALLA MORTE DEL CICLISTA MASSIMILIANO MONTANARI ++

Apprendiamo con grande dolore della morte di Massimiliano Montanari, nostro concittadino Viguzzolese-Tortonese, travolto ieri sera da un’auto sulla provinciale Tortona Viguzzolo. Per noi del comitato Smart Land questo dolore è acuito dal fatto che la nostra battaglia per la costruzione di una pista ciclopedonale fra Tortona e Viguzzolo ha sempre avuto come scopo primario quello di mettere in sicurezza quel pericolosissimo tratto di strada, percorso quotidianamente da decine e decine di persone, che a loro rischio e pericolo si spostano in bicicletta fra Viguzzolo e Tortona. Siamo certi dunque di trovare consenso unanime nell’affermare che questi eventi tragici non devono ripetersi mai più. Alla luce di questa ennesima tragedia appare sempre più lampante che di fronte al valore della vita umana non c’è investimento economico che possa essere considerato eccessivo.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.