Da domenica disponibili le nuove magliette della Festa dell’Agricoltura di Sale

Da domenica saranno disponibili le nuove magliette della festa dell’Agricoltura di Sale. Quest’anno sarà disponibile anche una limited-edition.



Limited edition

L’ha indossata il Country User venerdì scorso in anteprima durante la diretta su RadioPNR. Da domenica saranno disponibili le nuove magliette della festa dell’Agricoltura di Sale.

Abbiamo aspettato fino all’ultimo prima di darvi la notizia, ma non volevamo costringere gli Amici della Festa dell’Agricoltura ad essere subissati di prenotazioni. Le magliette a sostegno dell’associazione riscuotono sempre un buon successo e normalmente vanno esaurite. Saranno disponibili domenica presso il Gazebo dell’associazione.

Ecco cosa ci fanno sapere dalla pagina facebook C’erano una volta e ci sono ancora: “Le magliette saranno disponibili domenica 22 al nostro gazebo in Piazza Garibaldi ad offerta minima di 10 euro, sono state create dal gruppo per finanziarci e per lasciare un ricordo a chi volesse sostenerci, sono fatte a più mani. È in arrivo anche una limited edition 2019 che sarà però ad offerta minima di 15.00…



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.