Inaugurato nuovo scuolabus a Sale

Benedetto da don Piero Fugazza è stato inaugurato questa mattina a Sale il nuovo scuolabus acquistato col contributo della Fondazione C.R. Tortona.



Il nuovo Scuolabus della Unione Terre di Fiume

Inaugurazione scuolabus 2019 Sale

Questa mattina, nel piazzale antistante la scuola primaria “Carlo Giacomini” di Sale, è stato inaugurato il nuovo Scuolabus della Unione Terre di Fiume, comprendente i comuni di Alluvioni Piovera, Molino dei Torti e Sale.

Alla cerimonia erano presenti gli alunni delle scuole di Sale, dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di primo grado, la Dirigente Scolastica dell’I.C. Bassa Valle Scrivia Lorenza Daglia, il Sindaco di Sale Andrea Pistone e quello di Alluvioni Piovera Giuseppe Betti, il Presidente della Fondazione C.R. Tortona Dante Davio, il rappresentante del Comune di Sale nel Consiglio della Fondazione C.R. Tortona Ruggero Rivabella, l’assessore ai lavori pubblici di Sale Fabio Berri e don Piero Fugazza, che ha benedetto il mezzo.

Il nuovo scuolabus, un Opel Movano a passo lungo acquistato grazie al contributo della Fondazione C.R.Tortona, ha una capacità di 25 posti, di cui 22 destinati ai passeggeri e tre in cabina di guida. Con questo nuovo mezzo, che si affianca a quello inaugurato a fine 2016, l’Unione delle Terre di Fiume può contare su due scuolabus moderni ed efficienti.


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.