Il paroliere tortonese Luigi Albertelli sarà ospite di Fabio Fazio su Rai 1

In un annuncio sulla sua pagina facebook il paroliere tortonese, autore tra l’altro delle sigle delle serie TV Furia e Goldrake, segnala la sua presenza come ospite nella trasmissione Che Tempo che fa condotta da Fabio Fazio su Rai1. Appuntamento da non perdere domenica 3 giugno 2018 alle ore 22:40 circa.




Il papà della sigla di Furia e di Goldrake ospite su Rai 1

Luigi Albertelli ospite da Fabio Fazio su Rai 1

E’ il paroliere tortonese Luigi Albertelli stesso a darne notizia, in un annuncio ufficiale fatto su facebook.

Domenica sera 3 Giugno, ci piaccia o no, sarà ospite al Tavolo di “Che tempo che fa“, da Fabio Fazio.

Sarà accompagnato, presente tra il pubblico, da FURIA, la cantautrice milanese ormai quasi “Tortonese d’adozione” a pieno titolo di cui il maestro Albertelli è produttore.

L’ora prevista per l’appuntamento sarà verso le 22,40 circa, in diretta su Rai1. Evento da non perdere.

La Cantautrice Furia ha da poco presentato la canzone “PA PAYA YA-YA (Ciao Marco)”, un omaggio al politico Marco Pannella promotore di molte battaglie sui diritti civili fondamentali, tra cui quella sull’interruzione volontaria della gravidanza che ha portato all’emanazione della legge n.194, entrata in vigore il 22 maggio di 40 anni fa.

Il brano è ascoltabile gratuitamente su Spotify.

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.