Il Maestro Albertelli torna su Rai1, questa notte sarà ospite di Gigi Marzullo

Questa sera il paroliere tortonese sarà nuovamente su Rai1 ospite di Gigi Marzullo. Intanto, da lunedì scorso, è iniziata anche una nuova avventura, con Furia, su Radio Alex.




Continua il successo del paroliere tortonese

Luigi Albertelli ospite di Sottovoce

Questa sera il paroliere tortonese Luigi Albertelli, già paroliere di centinaia di sigle tv tra cui Furia e Goldrake, sarà ospite del programma “Sottovoce“, condotto da Gigi Marzullo.

E’ il Maestro Albertelli stesso a darne notizia tramite facebook.

L’annuncio su facebook

Cari amici,
la Rai mi ha comunicato adesso, che stanotte andrà in onda la mia partecipazione a “Sottovoce”, la famosa trasmissione di Gigi Marzullo. Chi ha il coraggio e la forza di star sveglio per vedere il vostro vecchio cinico vuol dire che mi ama veramente. Vi giuro che conoscere Marzullo è stata un’esperienza veramente simpatica.
Appuntamento alle ore 1:25 su Rai1.
Luigi

La nuova rubrica su RadioAlex con Furia

Approfittiamo per dare la notizia che da lunedì 11 giugno 2018 è iniziata la rubrica “Casa Albertelli”, che va in onda tutte le mattine alle ore 07:50 sulle frequenze di Alex 89.9.

Una milanese, FURIA , alla scoperta del territorio alessandrino e delle sue eccellenze tra chiacchiere, canzoni, curiosità e racconti del Maestro Luigi Albertelli, tortonese.

Info: RadioAlex



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.