Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Tortona

Eletti sindaco e vicesindaco alla presenza di una nutrita rappresentanza del Consiglio Comunale presieduto da Giovanni Ferrari Cuniolo.

Sì è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio comunale dei Ragazzi di Tortona. I giovanissimi Consiglieri, alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado cittadine sono stati accolti nella sala del Consiglio comunale, accolti dal Sindaco Federico Chiodi, dal Vicesindaco Fabio Morreale, dal Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Ferrari Cuniolo, dall’Assessore Marzia Damiani e dai Consiglieri comunali Marcella Graziano, Filippo Fava e Federico Mattirolo.

Nella prima seduta sono stati eletti Sindaco dei ragazzi Lorenzo Bruno dell’istituto “San Giuseppe“; Vicesindaco Raul Tepidino del “Mario Patri“.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.