Le foto del raduno Vespe e Moto città di Tortona – Luca nel cuore 2019

Dopo aver sfilato per le vie di Tortona, moto e vespe hanno fatto un percorso panoramico sui nostri colli, fino al novese. Al rientro grande festa alla Villetta.



Ma quanto è bello andare in giro per il colli

Erano circa 136 le moto, di cui 80 Vespe, che domenica scorsa hanno partecipato al raduno Vespe e Moto città di Tortona, che il Vespa Club Villaromagnano organizza ogni anno in memoria di Luca Guerci, il giovane difensore, maglia n.7 del Villetta, la squadra di calcio di Villaromagnano, prematuramente scomparso a soli 18 anni in un incidente stradale.

La giornata è incominciata in via Ugone Visconti, presso la sede della panetteria Sapori di Pane. Frugale colazione e poi tutti in sella per il giro d’onore per le vie di Tortona e poi su per i colli, fino a Villalvernia e poi alla Merella, per sosta aperitivo presso il Centro Sociale Merella. Rientro panoramico e poi gran raduno al campo sportivo di Villaromagnano, dove Luca giocava e si allenava con i suoi compagni di squadra, per le premiazioni, la lotteria e il buffet finale.

Ecco qualche scatto di Marco Giaran.

 

 

 


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.