Riprendono, con qualche modifica al calendario, le attività 2019 de Ra Carsera di Sale

Dopo le vacanze natalizie, riprendono le attività de “Ra Carsèra”, con qualche modifica di calendario non prevedibile al momento della compilazione del libretto.



Calendario 2019

Ra Carsera sale, attività 2018/2019

Dopo le vacanze natalizie, riprendono a pieno ritmo le attività de “Ra Carsèra”, con qualche modifica di calendario resa necessaria da circostanze non prevedibili al momento della compilazione del libretto.

La conferenza “La scuola degli antichi Romani” tenuta dal prof. Andrea Pellizzari e fissata per sabato 12 gennaio è rinviata a data da destinarsi nella prima decade di febbraio.

È confermata invece la conferenza “Sostenibilità e riciclo degli imballaggi. Percezioni verso risultati”, che si terrà venerdì 18 gennaio alle ore 21,00 nella sala consiliare del municipio, e che, considerati la vivissima attualità dell’argomento e il livello nazionale del relatore – il Dr. Marco Sachet, Direttore dell’Istituto Italiano Imballaggi – merita sicuramente la presenza di un larghissimo pubblico.

Lo spettacolo teatrale “Noi due” de “I Grani di Sale” avrà un’anteprima “Speciale San Valentino” il 14 febbraio alle ore 21,00, cui seguiranno una replica sabato 16 alle ore 21,00 e una domenica 17 alle ore 17,00. Come sempre, posti limitati e prenotazione obbligatoria con le modalità che verranno indicate successivamente.

Sono rinviati al mese di marzo gli incontri del ciclo “Sì, viaggiare…”, e sono anticipati a febbraio quelli del ciclo “Nel mondo della musica”. Mentre proseguono speditamente alcuni laboratori avviati fin dal mese di ottobre (Ginnastica dolce, Ricamo, Maglia e uncinetto, Cucito, Laboratorio della memoria, Campane tibetane, Burraco…), altri inizieranno nel corso del mese di febbraio secondo un calendario che sarà comunicato prossimamente:

– Lingua spagnola (mercoledì ore 20,45),
– Lettura (giovedì ore 15,00),
– Shabby chic (giovedì ore 21,00),
– Giardinaggio (sabato ore 10,00).

Gli interessati sono invitati a iscriversi sollecitamente via mail o wattsapp (392-4267793), oppure a partire dal 15 gennaio ogni martedì presso il punto Info – c/o Poliambulatorio di via Marconi, ore 10,00-12,00.

Si invita in ogni caso a prendere visione delle locandine che per ogni iniziativa vengono esposte nella nostra bacheca di via Roma (g.c. dall’Arch. Roberto Gianotti) e in vari negozi salesi.

Pietro Baldi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.