Derthona Pallamano – Battuta d’arresto per Under 17 e Under 15, nessuno fermi l’Under 11

Under 17, Under 15 e Under 11 in campo. Domenica prossima alla palestra Coppi il circuito promozionale Piemonte.



INTENSO FINE SETTIMANA PER LA PALLAMANO DERTHONA

Fine settimana ricco di impegni per la Pallamano Derthona, impegnata su più fronti con i suoi giovani Leoncelli.

L’Under 17 cede il passo al Cassano Magnago

Sabato sono scesi in campo i ragazzi della formazione Under 17 maschile  che, priva dello sfortunato Alessandro Cavo che rientrerà solo nel 2020, ha ceduto ai varesini dell’HC Cassano Magnago, vincitori sul campo della Coppi per 28 a 22.

Una gara difficile per i bianconeri di Marco Affricano che hanno cercato di ribattere colpo su colpo agli ospiti, non riuscendo però mai ad agganciarli.

Affricano ha schierato: Ferro, Medicina, Spezia, Barreca, Delmonte, Grassano, Nasufi, Cuesta, Verna, Caracciolo, Savioli. Prossimo impegno a Cologne sabato 14 dicembre.

Molti di questi ragazzi hanno poi partecipato al Raduno della Selezione Maschile 2004/05 dell’ Area 2, che si e’ tenuto sempre alla palestra Coppi di Tortona.

La corazzata Under 11


A Cedrate (VA) sono invece scesi in campo i giovani della Under 11 guidata da Pernille Nystrupp, nella seconda tappa promozionale della Lombardia. I Leoncelli hanno collezionato ben cinque vittorie contro i pari eta’ di Bellinzona, Cassano A, Palazzolo, Franciacorta, Cassano B ed un pari contro i padroni di casa del Crenna.

La Nystrup ha schierato Soncin, Vercelli, Trovato S., Gobbo E., Gatti A., Gatti R., Pisani e Cenkollari.

Pallamano femminile

A Pinerolo le giovanissime Lucrezia Teti (nr. 1) e Katarzyna Gobbo (nr. 27) hanno fatto il loro esordio nel campionato Under 15 Femminile che disputano in prestito nelle fila dell’Exes Pinerolo.

Battuta d’arresto anche per l’Under 15

Sabato, sempre alla Coppi, la formazione Under 15 maschile ha giocato e perso per 21 a 28 una importante e preziosa amichevole contro una formazione mista Under 15/17 della Pallamano Città Giardino Torino.

Domenica prossima alla palestra Coppi il circuito promozionale Piemonte

Domenica alla Coppi dalle 10 alle 16 si svolgerà la prima tappa del circuito promozionale piemontese nel quale la nostra società schiererà le formazioni Under 9, 11 e 13.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.