Conferenza stampa di presentazione della “Cittadella dello sport” di Tortona

Questa volta non è un pesce d’aprile, il Palasport di Tortona si farà, e con lui la cittadella dello sport. Attendiamo ansiosi la realizzazione della Fiera di Tortona e del recupero dei paraboloidi del Nervi.




Conferenza di presentazione del Palasport di Tortona

Conferenza stampa di presentazione Palasport di Tortona

Mercoledì 18 luglio 2018 alle 10:30 in Piazza Allende verrà presentato ufficialmente il progetto della nuova “Cittadella dello sport” e del palazzetto del Bertram Derthona basket, una iniziativa di Gruppo Gavio e Derthona Basket.

Interverranno:

  • Giovanni Maria Ferraris, Assessore allo Sport Regione Piemonte
  • Gianluca Bardone, Sindaco di Tortona
  • Beniamino Gavio, Presidente Gruppo Gavio
  • Roberto Tava, Presidente Derthona Basket
  • Marco Picchi, A.D. Derthona Basket
  • Gianandrea Barreca, studio di architettura Barreca & La Varra

Modera l’incontro Giovanni Frante, Responsabile Relazioni Esterne del Gruppo Gavio.

Il progetto della Cittadella dello Sport di Tortona (quello vero, non quello del pesce d’aprile del 2017 di questo blog, che vi invito comunque a leggere) è pubblicato sul sito internet dello Studio di architettura Barreca & La Varra, che lo ha realizzato e con lui la foto utilizzata per questo articolo.

#GoDerthonA #WelcomeToTheJungle

Il video della Conferenza Stampa

Per chi se la fosse persa ecco qui la registrazione della Conferenza Stampa

La presentazione del progetto architettonico a cura dell’Arch. Barreca incomincia qualche secondo dopo il dodicesimo minuto.

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.