Concorso fotografico di Montemarzino – C’è tempo fino a fine ottobre per consegnare le opere

Il 2° CONCORSO FOTOGRAFICO indetto dal Comune di Montemarzino ha il titolo “Tracce di storia e del passato nel territorio del comune di Montemarzino”. Sono ammesse a partecipare al concorso opere fotografiche che diano rappresentazione della storia e del passato nel territorio comunale.




SECONDA EDIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO DEDICATO A MONTEMARZINO

Secondo Concorso fotografico Montemarzino

Dopo il successo della prima edizione, il Comune di Montemarzino ha indetto la seconda edizione del concorso fotografico dedicato al territorio del paese e delle sue frazioni.

Il tema scelto è il passato con il titolo “Tracce di storia e del passato nel territorio del Comune di Montemarzino”. Il concorso è aperto a tutti ed è gratuito. I partecipanti possono interpretare liberamente il tema con scatti fotografici che rappresentino il passaggio del tempo nel paesaggio, nell’ambiente naturale e antropico, negli oggetti e in tutto ciò che l’occhio attento e sensibile del fotografo sa cogliere.

Per partecipare occorre far pervenire le fotografie in formato 20×30 presso la sede comunale dal 1/06/2018 fino al 31/10/2018. Il regolamento del concorso è scaricabile dal sito del comune, www.comune.montemarzino.al.it

I vincitori saranno selezionati da una giuria e la premiazione avverrà nel periodo natalizio in data che sarà successivamente resa nota.

M.E.L.

 

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.