La classifica e le foto del Winter Canitrail Terre Derthona di Carbonara Scrivia

Anche i binomi uomo-cane hanno disputato due manche, la prima in notturna sabato sera e la seconda diurna.



Il primo Winter Canitrail Terre Derthona

Sabato 22 e domenica 23 febbraio a Carbonara Scrivia, durante il Winter Trail Derthona (prima tappa del Trofeo Malaspina), organizzato da Azalai si è svolto il Winter Canitrail Derthona, manifestazione cinofila di corsa con il cane (canicross/canitrail) a cura della  ASD Zampa dopo Zampa di Spineto Scrivia.

La manifestazione ha visto impegnati numerosi binomi distribuiti nelle due giornate. Sabato sera erano tutti impegnati nella prova notturna di 12 km e la mattina dopo lungo lo stesso percorso, questa volta in versione diurna.

Non è semplice correre uniti al cane su questo genere di percorso ma i binomi che si sono messi in gioco hanno dimostrato ottime qualità di affiatamento e soprattutto atletiche.

A seguire qualche foto di Caterina Tosi e Elisa Albizetti e le classifiche delle 2 giornate e il podio del Primo Trofeo WinterCanitrail Derthona con i binomi che hanno disputato entrambe le gare.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.