Cia Alessandria in visita alla Ferrero di Alba

La Cia di Alessandria, insieme a tutte le delegazioni Cia del Piemonte, è stata ospite della Cia di Cuneo per una visita allo stabilimento Ferrero di Alba.



Cia Alessandria in visita alla Ferrero

Una delegazione della Cia di Alessandria, composta da dirigenti e consulenti tecnici, si è recata allo stabilimento Ferrero di Alba, per visitare il polo dolciario più importante di Italia nell’ambito di un’niziativa organizzata dalla Cia di Cuneo e che ha coinvolto tutte le province Cia del Piemonte.

Erano presenti, per il nostro territorio: il presidente Gian Piero Ameglio e il direttore Carlo Ricagni, la referente di ufficio di Casale Monferrato Silvia Patrucco, i consulenti tecnici Fabrizio Bullano e Andrea Solia, l’addetta stampa Genny Notarianni. Insieme a loro, anche il presidente regionale Cia, il casalese Gabriele Carenini.

Commenta Ameglio: “Ferrero è uno dei riferimenti mondiali dell’industria dolciaria e nasce proprio nel nostro Piemonte. Molti corilicoltori associati conferiscono le loro produzioni qui, dove la qualità e il rispetto per l’ambiente sono altissimi. Assistere alla trasformazione, osservando alcune linee produttive, è stato molto interessante, anche per comprendere le evoluzioni del mercato e i numeri economici in forte crescita“.


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.