Casalnoceto – Disponibili i moduli per la richiesta di risarcimento danni dell’alluvione dell’ottobre scorso

Entro il 31 dicembre vanno consegnati compilati al Comune i moduli per la richiesta di risarcimento dei danni subiti nell’alluvione del 19-22 ottobre 2019.



Moduli richiesta danni alluvione 2019

Casalnoceto è stato uno dei comuni del tortonese che ha subito più danni durante l’alluvione dell’ottobre scorso.

Sul sito del Comune è possibile scaricare i moduli da compilare, entro il 31 dicembre, per la richiesta di risarcimento.

È comunque possibile recarsi presso gli Uffici comunali per avere i moduli già stampati e tutta l’assistenza necessaria per la compilazione.

A seguito del riconoscimento dello stato di emergenza avvenuto con deliberazione del Consiglio dei Ministri del 14 novembre 2019 e dell’O.C.D.P.C. n. 615 del 16/11/2019, pubblicata sulla G.U. del 22/11/2019 occorre procedere alla ricognizione dei danni subiti dai privati e dalle attività economiche e produttive.

ENTRO E NON OLTRE IL 31/12/2019 DOVRANNO ESSERE SEGNALATI I DANNI:

* PATRIMONIO EDILIZIO PRIVATO tramite il modello B1

* PATRIMONIO DELLE ATTIVITÅ ECONOMICHE E PRODUTTIVE tramite il modello C1

* PATRIMONIO DELLE ATTIVITÅ ECONOMICHE E PRODUTTIVE AGRICOLE tramite il modello C1 Agricoltura

 

 



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.