Cambio al vertice del Cai Tortona: esce Gianluigi Carca, è Ezio Giungato il nuovo Presidente

Il comunicato stampa con cui il CAI di Tortona porta tutti a conoscenza del nuovo consiglio direttivo, eletto giovedì 12 aprile 2018. Con la convocazione del 16 aprile è stato eletto il nuovo Presidente Ezio Giungato e confermato vice presidente Giacomo Seghesio. Presidente uscente Gianluigi Carca.




CAI TORTONA, ELETTI IL PRESIDENTE ED IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Cambio al vertice del Cai Tortona, esce Gianluigi Carca è Ezio Giungato il nuovo PresidenteGiovedì 12 aprile 2018 si sono tenute le elezioni dei rappresentanti nel Consiglio Direttivo del Club Alpino Italiano di Tortona per il triennio 2018 – 2020, di seguito gli eletti:

Giungato Ezio; Nicolini Cinzia; Modestini Francesco; Seghesio Giacomo; Moratto Benito; Aghito Pierluigi; Giani Luisella; Traversa Ernesto; Pavese Giuseppe

I componenti del Consiglio Direttivo si sono riuniti  il giorno 16 aprile 2018 per eleggere le nuove cariche, durante l’incontro è stato eletto all’unanimità Presidente il socio Ezio Giungato e riconfermata la carica di Vicepresidente al socio Giacomo Seghesio.

Alla nuova squadra vanno i migliori auguri da parte di tutti i soci del CAI, e non solo, al fine di proseguire il cammino intrapreso 54 anni fa.

Il neo Presidente ed il Vicepresidente, unitamente a tutto il Consiglio Direttivo e tutti i soci CAI, intendono esprimere i più sinceri e vividi ringraziamenti al Presidente uscente Gianluigi Carca di cui in questi anni hanno potuto apprezzare l’assiduità nella presenza, la competenza e la  serietà nell’adempiere ai compiti che discendono dall’incarico ricoperto, un grazie enorme per il clima di grande collaborazione creato che ha permesso di dare il via ad una serie di iniziative importanti per lo sviluppo della nostra Sezione.

Si ringraziano inoltre tutti consiglieri del Direttivo uscente per la collaborazione prestata.

CAI Tortona

 

Rispondi