AperitiviAMOtortona, ecco le foto del primo di 5 giovedì straordinari per la nostra città

Ecco le foto scattate a Tortona in occasione del primo di cinque appuntamenti con aperitiviAMOtortona, la notte bianca estiva post-covid.



Tortona in abito da sera

È stata veramente tanta la gente che ieri sera si è riversata lungo il chilometro e mezzo chiuso alle auto di via Emilia e in corso Montebello, anch’essa trasformata in isola pedonale d’eccezione. Un modo più lento, silenzioso, profumato e sicuro di vivere la città. Un successo così grande che merita un approfondimento: lunedì sera faremo una puntata streaming in diretta con qualche rappresentante dell’amministrazione comunale e qualche commerciante. Sentiremo anche il loro parere, ma a noi sembra che la serata sia stata un vero successo. Valutate voi dalle immagini:

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.