Antigone di Sofocle interpretata dai ragazzi del Liceo Peano

Venerdì 31 maggio, alle 11 e alle 21 al Teatro Civico di Tortona, si terrà lo spettacolo teatrale “Antigone” del laboratorio “Sipario Peano”. Ingresso gratuito.



Antigone di Sofocle al Civico di Tortona

Il 31 maggio, alle 11 e alle 21 al Teatro Civico di Tortona, si terrà lo spettacolo teatrale del laboratorio “Sipario Peano” dal titolo Antigone. Tutta la cittadinanza è invita ad assistere alle rappresentazioni.

La rappresentazione, che vede la regia di Luca Zilovich, fa parte della rassegna “Venti anni, il palcoscenico dei giovani” organizzata dall’Ufficio Scolastico e le Sue Scuole R.I.S.A.te (Rete Istituti Superiori Alessandria Teatro) con l’ITIS Volta di Alessandria.

Antigone del Liceo Peano


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.