L’Antico Mercato del sabato di Volpedo resta aperto tutto il mese di agosto. Si stanno raccogliendo gli ordini per la prima pizza col nuovo forno…
Aperti per ferragosto… il giorno prima
Il mercato biologico di Volpedo ha ripreso alla grande da ormai più di un mese.
Visto il grande afflusso di clientela quest’anno resterà aperto anche nella settimana di ferragosto, ma poiché il 15 cade proprio di sabato, ECCEZIONALMENTE il mercato si terrà VENERDI’ 14 AGOSTO, stesso luogo e stessi orari.
Programma di Sabato 25 luglio
Sabato 25 luglio Erika Olivioni, dell’Università di Firenze, proporrà assaggi gratuiti di diverse varietà di pesche a tutti coloro che risponderanno ad un breve questionario sulle loro qualità 🍑🍑
L’artigiano Fabio Canton sarà presente con le sue bellissime statuine e bastoni intagliati!
Una forno per la Pizza “Solidale“
“Vista l’impossibilità di riprendere con i pranzi a causa delle restrizioni anti COVID19, abbiamo pensato ad un’alternativa, ci dicono gli organizzatori, vorremmo acquistare un forno trasportabile per la pizza. In un primo momento servita nella modalità da asporto.
Chi vuole aderire è un po’ come se acquistasse in anticipo la prima pizza. A fronte di una donazione di 5 euro si avrà diritto ad una pizza quando il forno sarà operativo.
Possiamo versare la nostra Quota-pizza direttamente al mercato del sabato presso il banchetto di Campobio.
oppure con bonifico su conto corrente IT47X 03111 4839 00000 00000 360
Ubi Banca Monleale, intestato a associazione La Strada del Sale
Causale contributo associazione per acquisto forno + vostro nome
Nella foto: il forno per la pizza bio di Valli Unite. Cooperativa Agricola dei Colli Tortonesi presente con un banco all’Antico Mercato di Volpedo