Ancora pochi giorni per iscrivere i ragazzi al Football Camp di Casalnoceto

Dal 2 al 6 luglio, a Casalnoceto ci sarà il primo Summer Camp di calcio per bambini dai 6 ai 12 anni, che saranno osservati dai talent scout delle quadre di Serie A.




Football Camp di Luglio a Casalnoceto

gita allo juventus stadium di torino

Il primo Football Camp che vede protagonisti bambini e bambine da 6 a 12 anni con la collaborazione di allenatori e ospiti dal mondo professionistico del calcio.

E’ prevista la visita da parte di referenti dei settori giovanili di squadre di Serie A, incontri con tecnici del mondo del calcio.

Casalnoceto ASD è l’unica associazione sportiva che ha attiva con l’Università di Pavia una collaborazione continuativa con i diversi corsi di laurea e in particolare con il corso di laurea in Scienze Motorie e con il Centro di Medicina Sportiva. Il team che verrà messo a disposizione di questo camp ha professionalità altamente qualificate.

Sono previste sedute tematiche di allenamento e nelle ore più calde visione di documentari sportivi con commenti tecnici.

Il kit di allenamento, offerto dalla società sportiva, verrà lavato per il giorno successivo a cura della società. Aspetti nutrizionali, incluse le bevande sono frutto di una collaborazione con nutrizionisti sportivi.

Il camp si concluderà con una gita a Torino presso ALLIANZ JUVENTUS STADIUM.

Ancora pochi posti disponibili, le iscrizioni verranno chiuse il giorno 21 Giugno 2018.
Per informazioni: 392 9184362 oppure via mail asdcasalnoceto@gmail.com

Foto: Juventus.com

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.