A Garbagna torna il Gruppo 7 con la mostra “Dissonanze Armoniche” – La mostra, visitabile fino all’11 luglio sarà inaugurata sabato prossimo

Riparte la stagione garbagnola. Sabato 26 giugno la Notte Romantica dei Borghi più Belli d’Italia vedrà (alle 18,30) l’inaugurazione della mostra artistica del Gruppo 7.



Dissonanze Armoniche

La “Notte romantica” del 26 giugno a Garbagna, iniziativa nazionale de “I borghi più belli d’Italia” cui il comune aderisce, ha concesso l’occasione al Gruppo 7 di ripresentarsi al pubblico dopo i lunghi mesi di chiusura.

Con il tradizionale titolo “Dissonanze Armoniche“, Gabriele Armellini, Gianni Bailo, Pietro Bisio, Niccolò Calvi di Bergolo, Tiziana Prato, Emilia Rebuglio, Luigi Rossanigo, Gianna Turrin esporranno le loro opere nei locali dell’ex ristorante “Il Cervo” in piazza Doria.

Inaugurazione sabato 26 giugno ore 18,30
La mostra rimarrà aperta fino all’11 luglio con il seguente orario:
sabato 16-19 e 21-23;
domenica 16-19.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.