La foto coi lupi a Villaromagnano è diventata virale

Sembra la steppa euro-asiatica invece è Villaromagnano. La foto scattata da Barbara Dell’Era è diventata virale su facebook.



Villaromagnano con neve e lupi

La foto di Barbara Dell'Era diventata virale su Tortona Oggi

Più di 15.000 persone raggiunte e più di 2.500 interazioni; 272 “mi piace“, 113 condivisioni in poco più di un giorno.

Questi sono i numeri da record della foto scattata dalla nostra lettrice Barbara Dell’Era e pubblicata sulla pagina facebook di codesto[1] blog.

Ringraziamo Barbara e le facciamo i complimenti perchè la sua è forse la foto che ha avuto più successo tra tutte quelle pubblicate sulla pagina facebook Tortona OGGI da sempre. Numeri che sono destinati ad aumentare ancora perchè il social blu premia i contenuti migliori sia con una visibilità maggiore che più prolungata nel tempo.

Invitiamo i nostri lettori a farci pervenire le loro foto di Tortona e dintorni e/o comunque meritorie, le migliori saranno pubblicate su Tortona OGGI indicando l’autore (a meno che non preferiate rimanere anonimi).

[1] A chi facesse il giornalista da più di quarant’anni, segnalo che il termine codesto (=vicino a chi ascolta) è quantomai indicato in questo caso in cui sono i lettori stessi a proporre i contenuti.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "La foto coi lupi a Villaromagnano è diventata virale"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.