Una villa in vendita a Garbagna per la stagione teatrale di Librincena

Per il terzo appuntamento con la rassegna teatrale di Librinscena si esibirà a Garbagna la Compagnïa de Miacöi con “A villa in vendita”.



A Villa in Vendita

A Compagnia de Miacoi a Garbagna

Terzo appuntamento con la Rassegna Teatrale organizzata da Librinscena.

Questa volta si esibirà nel Cortile Rovelli (Sala Polifunzionale) “A Compagnia de Miacoi” di Genova nella commedia brillante dal titolo “A VILLA IN VENDITA“. In caso di pioggia (prevista) la commedia verrà recitata presso i locali della SOMS.

Ci sarà sicuramente da divertirsi, ecco la trama:

C’è una nota di giallo nella vicenda che si svolge in una vecchia villa adibita a residenza per anziani. Il mercato immobiliare cerca di impossessarsi della proprietà con il vasto parco che la circonda, per speculazioni edilizie, col pericolo imminente di mettere in strada degli anziani che non saprebbero dove andare a finire. Intrallazzi, falsità, scambi di battute accuse e sospetti aleggiano col timore che tutto nasconda il riciclaggio di denaro sporco. Ogni soggiornante ha naturalmente una propria vita vissuta più o meno in agiatezza, ma il pericolo di finire in mezzo alla strada li rende tutti uniti. Come andrà a finire?… Qualcuno indaga…



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.