Una villa in vendita a Garbagna per la stagione teatrale di Librincena

Per il terzo appuntamento con la rassegna teatrale di Librinscena si esibirà a Garbagna la Compagnïa de Miacöi con “A villa in vendita”.



A Villa in Vendita

A Compagnia de Miacoi a Garbagna

Terzo appuntamento con la Rassegna Teatrale organizzata da Librinscena.

Questa volta si esibirà nel Cortile Rovelli (Sala Polifunzionale) “A Compagnia de Miacoi” di Genova nella commedia brillante dal titolo “A VILLA IN VENDITA“. In caso di pioggia (prevista) la commedia verrà recitata presso i locali della SOMS.

Ci sarà sicuramente da divertirsi, ecco la trama:

C’è una nota di giallo nella vicenda che si svolge in una vecchia villa adibita a residenza per anziani. Il mercato immobiliare cerca di impossessarsi della proprietà con il vasto parco che la circonda, per speculazioni edilizie, col pericolo imminente di mettere in strada degli anziani che non saprebbero dove andare a finire. Intrallazzi, falsità, scambi di battute accuse e sospetti aleggiano col timore che tutto nasconda il riciclaggio di denaro sporco. Ogni soggiornante ha naturalmente una propria vita vissuta più o meno in agiatezza, ma il pericolo di finire in mezzo alla strada li rende tutti uniti. Come andrà a finire?… Qualcuno indaga…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.