Tornano i venerdì culturali dell’associazione “Il Leone e la rosa” alla sala convegni della Fondazione

Riceviamo e pubblichiamo l’invito ad una interessante conferenza preparatoria alla pubblicazione di un libro…



Il Mito degli Iperborei, un popolo felice nell’estremo nord

L’associazione culturale “Il Leone e la rosa“, in collaborazione con Libreria Namastè, organizza per venerdì 23 novembre ore 21.00 presso la sala convegni della Fondazione C.R.Tortona, l’incontro: “Il Mito degli Iperborei, un popolo felice nell’estremo nord“. Relatore: dr. Giacomo Maria Prati, autore del Wall Street International Magazine e saggista, funzionario della Pinacoteca di Brera, letture a cura di Gino Bartalena.

Con questa conferenza – aggiunge Giacomo Maria Prati – verrà concluso un ciclo iniziato nel 2005 su di un tema affascinante e su cui sto scrivendo un libro, che sarà il più specifico e approfondito mai scritto…

Giacomo Maria Prati, Gino Bartalena

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.