Tortona si sveglia presto per la 5,30 – Venerdì tutti a vedere l’alba in piazza Malaspina!!!

Partenza alle ore 5.30 in Piazza Malaspina. Anche quest’anno appuntamento all’alba per promuovere un sano stile di vita. Si percorreranno 5,3 km non competitivi, di corsa o camminando nel cuore della città.



ALLE 5:30 DEL MATTINO PER INIZIARE AL MEGLIO LA GIORNATA

Alzarsi presto la mattina ti farà sentire meglio! La 5:30 è dedicata a TUTTI!

IL TEMA DI QUEST’ANNO:

NEVERgiveUP! Non mollare mai! Questo messaggio, visto l’anno che abbiamo passato, è dedicato a TUTTI, a combattere e ad essere sempre ottimisti. Un altro grande pensiero lo dedichiamo alle DONNE che hanno subìto o che subiscono violenza.
Cercate nel disegno un volto di donna, sarà lei quest’anno la nostra vera protagonista!

COME SI PARTECIPA?

1) Entra in uno dei punti vendita ritira la maglia a soli 8€ (che indosserai all’evento) che serviranno per un grande regalo alla città di Tortona.
2) Pubblica le tue foto e i tuoi selfie sulla pagine Facebook “Azalai asd – Corse e Camminate nel territorio Tortonese”.

PUNTI VENDITA:

Cantieri Sportivi Via Emilia 148, Tortona
Latteria Vigoni Via Emilia, 1 Tortona
Ottica Ottobelli Via Emilia, 40/42 Tortona
Cartoleria Graffetta Via Emilia 22, Tortona
Edicola in Piazza Duomo, Tortona
Poolbar c/o Piscina di Tortona.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Per scoprire la tua città in un’atmosfera unica, per dire NO alla violenza sulle donne, perché con un po’ di movimento si inizia meglio la giornata, perché non c’è traffico, perché saremo in tanti, perché basta poco per essere felici, per respirare l’aria pulita e sentire i profumi dei fiori e delle piante, perché muoversi è sano e bello!

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.