A Tortona questa è la sera degli Ex-Otago, oltre al concerto c’è di più…

Si parte alle 20.30 con la presentazione del progetto AppenninoPOP, poi il concerto e a seguire DjSet con La Fenice APS.



Cos’è AppeninoPOP?

Maurizio Carucci sul trattore

“Tutti ad Arena Derthona questa sera perchè sarà una serata importante, parleremo di Appennino, parleremo di Val Borbera. Sarà un concerto memorabile…” con queste parole Maurizio Carucci, leader della band degli Ex-Otago e contadino in Val Borbera invita tutti alla serata-evento che vedrà protagonisti gli Ex-Otago e i giovani della Fenice APS.

Non solo il cocerto degli Ex Otago, che inierà regolarmente alle 21.30, ma anche un prima e un dopo del concerto.

ex otago dibattito sull'appenninoPrima, alle 20,30, si parlerà di Appennino, appunto. Con il teaser di Appennino POP. Per chi, come me, non fosse aggiornato su termini, un teaser è un “Annuncio pubblicitario anonimo, diretto a suscitare curiosità e aspettativa nei confronti di un prodotto che verrà nominato solo successivamente.

Poi, alle 21.30, il concerto degli Ex-Otago ad Arena Derthona

A seguire Dj-set in collaborazione con i Giovani de La Fenice APS.

Insomma, una serata intera con gli Ex-Otago e con la voglia di divertirsi, ma anche di parlare del nostro territorio.

Biglietti 10€, prevendite solite oppure biglietteria del concerto in corso Romita dalle ore 18.00.

ex otago ad arena derthona 2019



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "A Tortona questa è la sera degli Ex-Otago, oltre al concerto c’è di più…"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.