Tortona – Due proposte benessere di NaturalSal per San Valentino e Carnevale

A due mesi dall’inaugurazione del 14 dicembre scorso, il centro NaturalSal di Tortona propone ai sui clienti un febbraio a tutto benessere.



Febbraio all’insegna del benessere

Il centro benessere Natural Sal di via Emilia, 32 a Tortona organizza per San Valentino e per Carnevale due iniziative benessere.

La grotta degli innamorati

La prima proposta è legata a San Valentino, festa degli innamorati, e prevede per i giorni di venerdì 14 e sabato 15 febbraio 2020 un’esperienza romantica all’interno della grotta di sale, che sarà addobbata ad hoc per l’evento! Un’idea regalo originale che prevede una seduta di coppia della durata di 40 minuti all’interno della grotta + tisana e cioccolatini. I posti sono limitati, per informazioni e prenotazioni potete telefonare al numero 351 689 9050, vi risponderà Beatrice, la titolare. In alternativa potete fare riferimento alla pagina facebook di NaturalSal Tortona oppure passare di persona in via Emilia, 32 durante gli orari di apertura.

Festa di Carnevale nella Grotta di Sale

“Sta arrivando Carnevale in un luogo surreale.
Giochi, truccabimbi e storie improvvisate fanno una pioggia di risate.
Con il volto ben truccato tutto il mondo è mascherato.
Nella Grotta di Sale è arrivato il Carnevale!”

La seconda proposta è rivolta ai più piccoli. Sabato 22 febbraio 2020 ci sarà l’appuntamento speciale di carnevale con buffet di chiacciere e truccabimbi, all’interno della grotta di sale saranno organizzate letture per bambini.

La prenotazione in questo caso è obbligatoria dal momento che i posti sono limitati alla capienza della grotta. Sono previsti due turni: alle 16 e alle 17, il costo è di 12€ a bambino. Per ulteriori informazioni e per prenotare potete telefonare al numero 3516899050 oppure scrivere una mail a: tortona@naturalsal.it. In alternativa, anche in questo caso, potete fare riferimento alla pagina facebook di NaturalSal Tortona oppure passare di persona in via Emilia, 32 durante gli orari di apertura.

Vi ricordiamo che per il mese di febbraio NaturalSal Tortona pratica uno sconto speciale per i lettori di Tortona Oggi, nel quale, tuttavia, non rientrano le due proposte di questo articolo.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.