Suor Carolina Iavazzo sarà domani a Tortona

Soprannominata la suora anti-’ndrangheta, sarà domani a Tortona. Nel pomeriggio incontrerà i ragazzi delle scuole, alle 21 incontro pubblico in Sala della Fondazione.



Educare alla legalità

Venerdì 22 Novembre a Tortona presso la sala Convegni della Fondazione C.R.Tortona in via Emilia 168 è previsto l’incontro “Educare alla legalità. Un impegno per tutti“. La testimonianza di suor Carolina Lavazzo, collaboratrice di don Pino Puglisi, prete antimafia ucciso nel 1993, che, dal Brancaccio alla Locride, protegge i giovani dalla criminalità.

Foto: La Stampa



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.