Settimo appuntamento con i Libri dal vivo in Biblioteca a Tortona

Continua la rassegna «1968-2018 Le donne si raccontano», venerdì 12 aprile sarà ospite Chiara Montanari, giovane esordiente scrittrice.



Chiara Montanari a Libri dal vivo

Chiara Montanari a Libri dal Vivo

Venerdì 12 aprile 2019 alle 17.30 a Tortona in Biblioteca Civica, per la rassegna “Libri dal vivo“, appuntamento con una giovane esordiente scrittrice!

Chiara Montanari, nata e cresciuta in provincia di Alessandria, ha studiato all’Università di Genova dove si è laureata in filosofia con la tesi “Il rapporto intersoggettivo nell’opera di Sören Kierkegaard” e ha frequentato la Scuola di Specializzazione per l’insegnamento secondario.

Da vent’anni vive e lavora in Liguria e dopo anni di precariato è entrata in ruolo in un prestigioso Liceo della provincia di Genova in cui insegna storia e filosofia e storia in francese nell’indirizzo linguistico esabac (doppio diploma: diploma di maturità e baccalauréat francese).

Ha ereditato dal padre, una nobile penna del giornalismo italiano, la passione per la scrittura e ha pubblicato nel 2014 il suo romanzo d’esordio “Ho avuto solo un mito” e nel 2018 il romanzo “L’american dream”.


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.