Seconda fase per l’Area 2 femminile e maschile per la selezione dei migliori talenti che formeranno la futura nazionale Under 17.
Leoni Pallamano Tortona
Nella giornata di domenica scorsa 27 gennaio 2019, si è radunata, per la seconda fase, l’Area 2 (Valle d’Aosta – Piemonte – Liguria – Lombardia) femminile e maschile per la selezione dei migliori talenti che formeranno la futura nazionale Under 17. La femminile era ospite a Tortona, con la partecipazione della tortonese Giulia Sbruzzi; la maschile era impegnata a Leno, accompagnata dal coach Marco Affricano e rappresentata da ben 7 giocatori
della Leoni Pallamano Tortona: Barreca, Cavo, Caracciolo, Ferro, Medicina, Nasufi, Savioli. Tanti complimenti e in bocca al lupo!
Vedi anche: Tortona è stata scelta come sede di Selezione per la futura Nazionale Femminile di Pallamano; Tortona città della Pallamano e Giulia Sbruzzi trascina la Pallamano tortonese, sono 8 i convocati per un posto in Nazionale.
Foto: pagina facebook Pallamano Leno
Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi
Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.
Devi accedere per postare un commento.