Pallamano a Tortona – Continua la corsa verso la Nazionale Under 17 di 8 ragazzi tortonesi

Seconda fase per l’Area 2 femminile e maschile per la selezione dei migliori talenti che formeranno la futura nazionale Under 17.



Leoni Pallamano Tortona

Partita di pallamano sul campo del Leno

Nella giornata di domenica scorsa 27 gennaio 2019, si è radunata, per la seconda fase, l’Area 2 (Valle d’Aosta – Piemonte – Liguria – Lombardia) femminile e maschile per la selezione dei migliori talenti che formeranno la futura nazionale Under 17. La femminile era ospite a Tortona, con la partecipazione della tortonese Giulia Sbruzzi; la maschile era impegnata a Leno, accompagnata dal coach Marco Affricano e rappresentata da ben 7 giocatori
della Leoni Pallamano Tortona: Barreca, Cavo, Caracciolo, Ferro, Medicina, Nasufi, Savioli. Tanti complimenti e in bocca al lupo!

Vedi anche: Tortona è stata scelta come sede di Selezione per la futura Nazionale Femminile di Pallamano; Tortona città della Pallamano e Giulia Sbruzzi trascina la Pallamano tortonese, sono 8 i convocati per un posto in Nazionale.

Foto: pagina facebook Pallamano Leno



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.