Sarà inaugurata domenica mattina la mostra fotografica di Anna Verna a Volpedo

“Volpedo particolari e scorci”, la mostra fotografica curata da Anna Verna, ci farà scoprire una Volpedo inedita con particolari e scorci insoliti. 



La Mostra fotografica “Volpedo particolari e scorci

Anna Verna Volpedo particolari e scorci"

Come tutti gli anni la Festa Patronale di Volpedo si arricchisce di una mostra fotografica

Quest’anno la mostra avrà come tema e titolo “Volpedo particolari e scorci“, sarà curata da Anna Verna che ci farà scoprire una Volpedo inedita con particolari e scorci di questo borgo che magari gli stessi Volpedesi o i visitatori non hanno mai notato.

La mostra è allestita presso il Palazzo del Municipio di Volpedo, verrà inaugurata domenica 9 Settembre alla ore 10 e sarà visitabile fino à domenica 30 Settembre 2018.

Anna Verna è nata a Vercelli e cresciuta a Volpedo. Incuriosita dalla passione del papà fotoamatore ha iniziato ad interessarsi alla fotografia, come un gioco, fin dall’infanzia, decidendo poi di seguire un corso per apprendere le prime nozioni.

L’attenzione di Anna Verna si rivolge al mondo animale e vegetale, attraverso gli scatti naturalistici, ai paesaggi, agli aspetti magari non evidenti della quotidianità e del territorio di Provincia, così come delle situazioni che rappresentano dettagli e momenti di vita di culture differenti conosciute in occasione di diversi viaggi in Europa e in altri continenti. Al suo attivo diverse mostre: Viguzzolo, Valle Lomellina Pontecurone, Mornico, Losanna, tanto per citarne qualcuna.

Orari della mostra

Sabato dalle 16 alle 19 Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.