Sale, con Viva la Mamma “I Grani di Sale” ritentano il sold out

Secondo appuntamento con la stagione teatrale salese, una commedia esilerante con due mamme milanesi affette da mammismo invadente ed opprensivo.



Viva La Mamma in scena a Sale

Locandina dello spettacolo de I Grani di Sale Viva la Mamma

Dopo lo strepitoso successo di Noi due, andato in scena la serata di San Valentino e poi replicato per ben tre volte con altri due sold out, La compagnia teatrale di Sale porta in scena “VIVA la MAMMA” con Daniela Sicbaldi ed Enza Zanotti, regia di Davide Sannia.

Le mamme sono sante, le mamme non si toccano. E, per tutte le mamme, i figli sono santi, i figli non si toccano. Soprattutto quando i figli cominciano a crescere, e a volerli toccare sono quelle scostumate delle altre donne. Due milanesissime mamme porteranno in scena le storture di un mammismo troppo invadente ed apprensivo. Una commedia esilarante, con un linguaggio piacevolmente retrò che regala grazia ad un tema piccante e per certi versi scabroso.

Quando

– Giovedì 4 aprile ore 21
– Venerdì 5 aprile ore 21
– Domenica 7 aprile ore 17

Dove

Teatro Sociale – SOMS – Via Piave 4 – Sale (AL)

Info e Prevendite

Ingresso € 10 – Posti limitati – Prenotazione obbligatoria
Prevendite presso Edicola 63 – P.zza Verdi 4 – Sale (AL)
Prenotazioni e info: granidisale@gmail.com

Ringraziamenti

L’evento è organizzato in collaborazione con Associazione Impegno Culturale Onlus e rientra ne “Ra Carsèra” che gode del patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria e del patrocinio e contributo del Comune di Sale. Collaborano con noi anche la SOMS di Sale e l’Associazione Culturale Karkadè di Novi Ligure.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/431782097594159/


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.