Sabato mattina alla Soms di Viguzzolo si premieranno gli studenti meritevoli

Viguzzolo consegna attestati studenti meritevoli




Sabato 13 gennaio 2018 alle 9:30 del mattino, nei locali della Soms di Viguzzolo, verranno premiati alcuni studenti delle scuole secondarie che hanno raggiunto risultati meritori durante l’anno scolastico 2016-17.

Nel corso della mattinata i ragazzi delle scuole proporranno dei canti corali preparati durante il corso di Musica della professoressa Monica Lenti, reciteranno poesie sulla scuola, leggeranno e faranno alcune riflessioni sugli articoli 30, 33 e 34, dedicati all’istruzione dalla nostra Costituzione che quest’anno compie 70 anni.

Gli attestati saranno consegnati da una delegazione di sindaci dei 20 Comuni della val Grue e val Curone che fanno parte dell’Istituto Comprensivo di Viguzzolo. Il dirigente scolastico Marzio Rivera presenterà l’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo e farà qualche riflessione sul ruolo della scuola per preparare oggi i cittadini di domani.

La popolazione è tutta invitata.

Redazione Lapis – Giornalino scolastico IC Viguzzolo

Lapis alla soms di viguzzolo
La sala della Soms durante lo spettacolo di Natale dei ragazzi di I.C. Viguzzolo


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.