Ripartono con il Bagno di Gong i mercoledì del Samadhi Yoga Studio di Tortona

È con Paola Simonelli e il suo “Bagno di Gong” il primo appuntamento 2020 con i mercoledì del Samadhi. Prenotazione obbligatoria.



Bagno di Gong a Tortona

Mercoledì 29 Gennaio 2020 il Samadhi Yoga Studio di Tortona organizza, per le ore 21,00, la serata “BAGNO di GONG” condotta da Paola Simonelli.

Il Bagno di Gong è una sessione in cui ci si abbandona nell’abbraccio avvolgente di una dimensione sonora vibrazionale che stimola e agevola il processo riequilibrante e trasmutativo. Si parla di “bagno” in quanto si tratta di una vera e propria immersione; il suono pervade lo spazio fuori e dentro di noi.

Verranno utilizzati Gong e altri strumenti ancestrali.

La serata prevede: una fase preliminare di introduzione, il Bagno di Gong vero e proprio ed infine il ritorno consapevole di riconnessione allo stato presente dando modo di assaporare ancora per qualche istante il proprio sentire e concedendo spazio ad eventuali condivisioni.

Si consiglia un abbigliamento comodo e una coperta.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ANTICIPATA
Telefonando ai numeri 0131 862512 e/o 338 9357661.
www.samadhiyoga.it

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.