Il regista Pupi Avati a Tortona?

È fissato al 15 febbraio il termine per le preiscrizioni alla Master Class di recitazione che potrebbe vedere docente d’eccezione il noto regista.



La Settima Arte a Tortona

Pupi Avati a Tortona
Il regista Pupi Avati

L’Accademia Civica Lorenzo Perosi organizza una Master Class di recitazione con il regista, sceneggiatore e produttore cimematografico Pupi Avati, che salirebbe in cattedra come docente.

Il condizionale è d’obbligo perchè per avere l’opportunità di invitare il famoso regista nella nostra città occorre un numero minimo di 30 iscrizioni. La Master Class è aperta ad attori professionisti e amatoriali.

Probabilmente si raggiungerà in fretta tale numero, quindi il consiglio è di rispettare i termini per le preiscrizioni fissato al 15 febbraio.

Per informazioni e iscrizioni potete chiamare La Nota Blu al numero 349 3818019, o mandare una mail a info@lanotablu.it

Foto: Corriere.it



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.