Puliamo Tortona, domenica una mattinata dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati

Ritrovo alle 8,45 in piazza Milano. Ai volontari sarà fornito il materiale necessario.

Il Gruppo Acquisto Solidale di Tortona e la Consulta delle Associazioni di Volontariato con il sostegno del Comune di Tortona organizzano, per domenica 3 ottobre, una mattinata dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati in diverse zone della città. Il ritrovo è per le ore 8.45 in piazza Milano.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con Mondo Brico che metterà a disposizione il materiale per la pulizia e la società Gestione Ambiente che darà il proprio contributo fornendo i sacchi per i volontari che interverranno e i mezzi per la raccolta dei rifiuti a fine giornata, da avviare allo smaltimento e recupero presso gli impianti autorizzati di SRT.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.