Pregame Pallacanestro Tortona vs San Mauro Basket

Domenica 13 gennaio 2019, all 18.00 al Palacamagna tutti a tifare i Leoni per aiutarli a conquistare il primo punto in campionato.



Verso Pallacanestro Tortona – San Mauro Basket

Verso pallacanestro tortona san mauro torinese

Si riaccendo i riflettori sulla Pallacanestro Tortona che, fortificata da nuove motivazioni, proverà ad aprire al meglio l’anno nuovo forte del rientro tra le mura amiche. L’appuntamento è per domenica 13 gennaio, alle ore 18, quando i Leoni saliranno sul parquet del PalaCamagna per andare alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Alla corte dei bianconeri arriverà la terza forza del campionato, la San Mauro Basket. Una squadra solida che fa del collettivo la sua arma più pericolosa. La squadra di coach Enria può contare, nel particolare, su tre uomini: il veterano Barberis, ala esperta e top scorer con i suoi 12 punti di media, Roncolo, centro dal grande peso specifico con anch’esso 12 punti di media e l’ala Strano con 11,5 punti di media a partita. Nella scorsa partita la squadra di coach Enria ha vinto una partita contro Domodossola senza che questa sia mai stata messa in discussione con un passivo di 30 punti.

Dalla parte dei Leoni, le manovre offensive arrivano principalmente dalle mani del trio formato da Gatti (miglior marcatore per i bianconeri con 13,3 punti di media a partita), Maldino (12,7 punti di media) e Grattarola (12,5 punti di media). Per i bianconeri sarà importante dare una grande prova fisica e di collettivo per poter far fronte alla terza forza del campionato.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.