Non finisce l’incubo per la Pallacanestro Tortona, ancora Cenerentola del Campionato

Le parole del Capitano Piva prima del match di domenica contro la Nobili Nuova PGS Don Bosco: “Una vittoria è indispensabile”.



Pregame Pallacanestro Tortona – Nobili Nuova PGS Don Bosco

La squadra della Pallacanestro Tortona al Palacamagna

La Pallacanestro Tortona, reduce dalla sconfitta rimediata nello scontro diretto contro Galliate, attende l’arrivo della Nobili Nuova PGS Don Bosco. L’appuntamento è per domenica 18 novembre, alle ore 18, quando la squadra di coach Censurini salirà sul parquet del PalaCamagna per andare alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Il capitano Piva analizza il momento che sta vivendo la squadra: “Stiamo vivendo un momento difficile, anche alla luce dell’ultimo risultato. il fattore campo era in nostro favore e avrebbe potuto essere una buona opportunità per smuovere quello 0 in classifica. Ad oggi stiamo pagando il salto di categoria e la rosa parecchio ringiovanita. Questa settimana stiamo lavorando per arrivare pronti per il match di domenica, provando anche a sfruttare nuovamente le mura amiche. Una vittoria è indispensabile per prendere coscienza nei propri mezzi e per liberare la mente dalle negatività“.

Luca Matteo Barberis
Ufficio Stampa Pallacanestro Tortona

pregame Pallacanestro Tortona – Nobili Nuova PGS Don Bosco



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.