La Pallacanestro Tortona cerca il riscatto in casa contro il Novara

Dopo la sconfitta di misura nell’anticipo di venerdì scorso a Serravalle, la Pallacanestro Tortona ospiterà al PalaCamagna la Victoria Novara.



Pallacanestro – Leoni Tortona vs Victoria Novara

Pallacanestro Tortona

Si avvicina l’esordio stagionale tra le mura amiche per la Pallacanestro Tortona. L’appuntamento è per domenica 14 ottobre, alle ore 18, quando la squadra di coach Censurini salirà sul parquet del Palazzetto Uccio Camagna (c.so Alessandria, 1) contro la Victoria Novara, anch’essa uscita sconfitta in casa contro Don Bosco Borgomanero.

I Leoni sono alla ricerca del riscatto, dopo aver ceduto [durante la prima di campionato N.d.A] il passo alla Pallacanestro Serravalle 96 solo dopo un over-time. Gli uomini di coach Censurini hanno saputo tener a debita distanza i padroni di casa per oltre 30′, nonostante le numerose assenze, rispondendo agli assalti di Denegri sotto i colpi di Maldino e Meardi. Sul finale qualche errore in fase realizzativa ha condannato gli uomini dalla casacca bianconera nonostante quattro giocatori abbiano toccato la doppia cifra (Maldino 17, Piva 11, Meardi 21, Veronese 12).

Così il presidente Marina: “Questa gara ci servirà per verificare la reale forza di questa squadra. Per la partita di domenica rientreranno i nostri giovani Under 18 per poter affrontare il match al completo tenendo presente però che sabato 13 ottobre scenderanno in campo per il campionato regionale contro Valsesia per la prima giornata“.

Luca Matteo Barberis
ufficio stampa Pallacanestro Tortona



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.